Emanuela Cortesi
Homepage
Biografia
Foto
Miscellanea
Sondaggio
Forum
Links
E-mail la webmistress

Leggi il guestbook
Firma il guestbook

Emanuela Cortesi Fan Site

Benvenuti al primo fan-site dedicato
alla grande vocalist Emanuela "Manù" Cortesi

A primo acchito, il nome di Emanuela Cortesi potrebbe non dirvi nulla, a meno che non siate degli appassionati del mondo dei vocalist e dei cori. Ma se siete fans di Eros Ramazzotti, di Laura Pausini, di Jovanotti, di Elio e le Storie Tese, dei Dik-Dik, di Monica Naranjo, di Mina, di Claudio Baglioni, di Adriano Celentano, di Fiorello, di Gianni Morandi, del Festival di Castrocaro, del Pavarotti & Friends, insomma di tutti i più famosi cantanti italiani e delle principali trasmissioni musicali di fine '900, allora almeno una volta avrete certo sentito parlare anche di lei, di questa corista dallo straordinario talento che è ormai una delle voci più richieste e che, nel 2001, si è meritata le lodi di Raffaella Carrà al Festival di Sanremo - dove aveva già esordito anni prima, nel 1974, classificandosi finalista. Con questo sito si spera di dare il dovuto risalto alla sua bravura, e in particolar modo a un mondo, quello dei vocalist, troppo spesso passato in second'ordine, ma la cui importanza è rimasta inalterata e fondamentale in tutte le più importanti manifestazioni dove la musica fosse protagonista.

Sito ottimizzato per Microsoft Internet Explorer 4.0 e Netscape Navigator 4.0. Risoluzione ottimale consigliata, 800 x 600 o superiore.
Questo sito, la grafica e i contenuti - tranne dove altrimenti specificato - sono © 2003 Cristina. Tutto il materiale presente sul sito non può essere copiato, riprodotto o modificato in alcun modo senza il permesso del rispettivo autore e/o proprietario. Per l'impostazione grafica del sito si ringrazia Web Graphics on a Budget.
Ultimo aggiornamento in data 16 Gennaio 2004