Emanuela Cortesi
Homepage
Biografia
Foto
Miscellanea
Sondaggio
Forum
Links
E-mail la webmistress

Leggi il guestbook
Firma il guestbook

Emanuela Cortesi Fan Site

Area Fans

Ossia la pagina in cui tutti i fans di Emanuela Cortesi possono interagire ed entrare in contatto gli uni con gli altri; forums, gruppi di discussione, chat-rooms... Se volete discutere con altri fans della vostra vocalist preferita, qui potete farlo.

Emanuela Cortesi Fan Forum: il forum ufficiale di questo sito, dove potete presentarvi, parlare di Manù, suggerire modifiche, migliorie e/o correzioni all'interno del sito, e dove saprete sempre le ultime novità dell'"Emanuela Cortesi Fan Site" non appena saranno messe online!

Manu Cortesi Fan Club: il primo Fan Club su MusicaItaliana.it dedicato alla grandissima Manu! Qui potete parlare in tempo reale con gli altri fans di Manu grazie all'esclusiva Chat Room, commentare la sua incredibile voce e le sue splendide canzoni, e annunciare - se ne siete a conoscenza - le sue prossime apparizioni in televisione o dal vivo. Per ora il club conta solo due iscritti, cerchiamo di ripopolarlo in fretta!

Sito ottimizzato per Microsoft Internet Explorer 4.0 e Netscape Navigator 4.0. Risoluzione ottimale consigliata, 800 x 600 o superiore.
Questo sito, la grafica e i contenuti - tranne dove altrimenti specificato - sono © 2003 Cristina. Tutto il materiale presente sul sito non può essere copiato, riprodotto o modificato in alcun modo senza il permesso del rispettivo autore e/o proprietario. Per l'impostazione grafica del sito si ringrazia Web Graphics on a Budget.
Ultimo aggiornamento in data 16 Gennaio 2004