Emanuela Cortesi
Homepage
Biografia
Foto
Miscellanea
Sondaggio
Forum
Links
E-mail la webmistress

Leggi il guestbook
Firma il guestbook

Emanuela Cortesi Fan Site

Miscellanea

Miscellanea, ovvero materiale vario a proposito di Emanuela, ma anche della musica in generale e del variegato e spesso troppo poco conosciuto mondo dei coristi. Qui trovere tutto ciò non che rientra nelle altre sezioni del sito: i più famosi colleghi di Manù, i brani musicali in cui sia presente la sua voce, e poi approfondimenti, inchieste, notizie. Di tutto, insomma.

Speciale "I Colleghi di Manù": un approfondimento sui principali coristi e vocalist della scena italiana. COMING SOON
Speciale "Ascolta Manù": le più belle canzone e i files musicali in cui sia presente la voce di Emanuela Cortesi. COMING SOON
Speciale "Emanuela Cortesi in tv": tutte le trasmissioni televisive e gli eventi musicali a cui ha partecipato Emanuela, con alcuni screenshot e spezzoni in formato digitale. COMING SOON

Sito ottimizzato per Microsoft Internet Explorer 4.0 e Netscape Navigator 4.0. Risoluzione ottimale consigliata, 800 x 600 o superiore.
Questo sito, la grafica e i contenuti - tranne dove altrimenti specificato - sono © 2003 Cristina. Tutto il materiale presente sul sito non può essere copiato, riprodotto o modificato in alcun modo senza il permesso del rispettivo autore e/o proprietario. Per l'impostazione grafica del sito si ringrazia Web Graphics on a Budget.
Ultimo aggiornamento in data 16 Gennaio 2004