Emanuela Cortesi
Homepage
Biografia
Foto
Miscellanea
Sondaggio
Forum
Links
E-mail la webmistress

Leggi il guestbook
Firma il guestbook

Emanuela Cortesi Fan Site

Sondaggi

Questa pagina consente ai fans di Manù di dire la loro su una delle vocalist più quotate e richieste nel mondo! Di volta in volta un nuovo sondaggio verrà aperto, per conoscere l'opinione dei fans su chi vorrebbero vedere in duetto con Emanuela, qual'è la migliore delle sue canzoni, o con quale altro corista ha lavorato meglio. E inoltre potrete leggere i risultati dei sondaggi precedenti, sfogliando l'archivio a fondo pagina. Che aspettate a dire la vostra?

Emanuela Cortesi, solista o corista?
Preferiresti vedere Emanuela Cortesi in un singolo come ai vecchi tempi SanRemesi, o sempre nel coro o nella band di qualche cantante famoso?
Solista
Corista
Dipende (corista in certe occasioni e solista in altre)

Current Results
Create a FREE Alxnet Web Poll

POLL #1: Con chi vorresti vedere Emanuela Cortesi in duetto? New
I fans di Manù hanno parlato; fra tutte le sue collaborazioni, è insieme ad Eros Ramazzotti, della cui band lei ha fatto parte per molti anni, che tutti vorremmo veder duettare Emanuela.
















Sito ottimizzato per Microsoft Internet Explorer 4.0 e Netscape Navigator 4.0. Risoluzione ottimale consigliata, 800 x 600 o superiore.
Questo sito, la grafica e i contenuti - tranne dove altrimenti specificato - sono © 2003 Cristina. Tutto il materiale presente sul sito non può essere copiato, riprodotto o modificato in alcun modo senza il permesso del rispettivo autore e/o proprietario. Per l'impostazione grafica del sito si ringrazia Web Graphics on a Budget.
Ultimo aggiornamento in data 16 Gennaio 2004